89 messaggi.
Serata bellissima! È stato un piacere ascoltarvi. Speriamo che Erik si sia ricongiunto alla sua famiglia!
Grazie di cuore per il meraviglioso viaggio attraverso le canzoni di Fabrizio..emozioni vere, musicisti straordinari..finalmente respirare a sorpresa ancora buona musica..meravigliosi! Grazie davvero!Mitica Caorle che vi ha contattato
Bravissimi. Concerto emozionante stasera a Caorle. Grazieeee
Complimenti bellissimo concerto a caorle, grazie per la grande serata ciao
Cosa dire…….
Una sola cosa può riassumere la serata di venerdì sera al cinema.
POESIA PURA
Un mix di emozioni e un salto nel passato con una qualità a dir poco eccezionale e tutto questo merito dì un gruppo a d eccezionale un gruppo che staresti tutta la notte ad ascoltare senza mai dover fermarti
Grazie infinite
FABRIZIO DE ANDRÈ ENSEMBLE
Una narrazione musicale che trasmettepienamente i valori di Fabrizio. Ti entra nell'anima e ti coinvolge cuore, mente e corpo. Grandi ragazzi! Alla prossima…💗
Cosa posso dire …bravi,bravi,bravi.
Peccato per quelli che non sono venuti.
Un grande omaggio a De Andrè.
A Forza di Essere Vento – Fabrizio De André Ensemble" è stato un omaggio intenso e magistrale a Faber. Musicisti strepitosi e un cantante straordinario hanno regalato emozioni vere, riportando in vita la poesia e l’impegno delle sue canzoni. Un viaggio musicale toccante, sincero, capace di commuovere e far riflettere. Un tributo che resta nel cuore.
Spettacolo bellissimo,
Cantante e musicisti che ci hanno fatto entrare nei temi delle canzoni proposte con emozione e Fabrizio era presente anche se la sedia era vuota.
Ci ho pensato un po' prima di scrivere. Lo spettacolo è stato veramente pura poesia. Musicisti e cantante stupendi, così come la parte recitata dagli attori che non conoscevo, davvero bravissimi ed emozionanti. Il tutto è stato così ben amalgamato che sono uscito totalmente soddisfatto, una carezza al cuore. Bravi bravi bravi esperimento riuscitissimo dato che ho capito che era una prima volta.
A forza di essere vento: uno spettacolo emozionante, un mix tra musica e teatro….una scelta riuscita da riproporre. Grazie alla narrazione non siamo stati semplici spettatori, ma siamo stati "accompagnati", abbiamo potuto viaggiare insieme ai protagonisti immergendoci in un turbinio di musiche, colori, profumi….
Bravissimi
Una domenica pomeriggio uggiosa che si è trasformata in una domenica di riflessione, idi introspezione della propria anima, accompagnata dal racconto e dalla musica di un poeta della musica. Uno spettacolo che ha avvolto tutti i sensi. Bravissima.
Ieri è stato un pomeriggio magico. La vosta musica magistralmente eseguita ci ha emozionato tanto. Felici di esserci stati.
Complimenti a tutto il gruppo di musicisti. Molto bello l'inserimento degli attori allo spettacolo. ☺️
Siete stati meravigliosi !!!
Grandi musicisti e bellissima interpretazione del cantante.. si vede che lo fate col cuore
Complimenti a tutti, felice di essere riuscita a venire 😊
Scrivo oggi dopo aver pensato,ripensato alle emozioni provate ieri durante lo spettacolo. Conoscevo il gruppo ,avendo avuto più occasioni di sentirlo eppure sono rimasto piacevolmente sorpreso e coinvolto da questo mix tra attori e musicisti. L'applauso finale che ha coinvolto tutti penso sia stato più che meritato.
Spettacolo molto emozionante,bello il connubio tra attori e musicisti .
BRAVI
Spettacolo coinvolgente.
Devo dire che il connubio fra teatro e musica mi ha piacevolmente sorpreso.
Amante di entrambi mi ha fin da subito coinvolta percependo la perfetta fusione fra le due arti.
Bravissimi tutti musicisti ed attori, ognuno ha dato il suo contributo per fare di questo spettacolo un momento di assoluto godimento!!
Vi auguro di poterlo ripetere perché è una bellissima novità!!
Bravi gli attori, straordinari i musicisti! Veramente riuscita questa combinazione! È stato un pomeriggio che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative! Complimenti e grazie per lo spettacolo!!!!
Bravissimi! Spettacolo magico ed emozionante, non mancherò alla prossima occasione! Complimenti a tutti!
Grazie per averci regalato un pomeriggio di ricordi della nostra giovinezza con un'interpretazione emozionante del repertorio di De André